Arredamento realizzato a Monza
Sfruttare al 100% gli spazi rendendoli funzionali senza rinunciare al design: questo è ciò che abbiamo fatto per progettare l’arredamento all’interno di un appartamento a Monza.
In questo appartamento abbiamo seguito il cliente durante la fase di progettazione, ristrutturazione e montaggio. I lavori sono stati realizzati in base all’arredamento scelto.
L’appartamento è un bilocale con cucina a vista nella zona soggiorno di fronte all’ingresso.
Una soluzione particolare è stata studiata per nascondere la cucina. Grazie alle ante scorrevoli di Zemma la cucina può essere lasciata a vista o essere nascosta. Le ante si richiudono sulla zona libreria, appendiabiti. La cucina, modello Petra di Arredo3, in laminato effetto legno è stata abbinata a dei mobili in laccato opaco e vetro.
Le sedie Go di Colico richiamano il colore delle ante e
la nicchia dell’antibagno è stata sfruttata inserendo una chiusura con ante a battenti realizzata a misura di Pozzi armadi. L’interno è stato sfruttato con ripiani facilmente spostabili grazie alla presenza di una cremagliera preforata.
Grande attenzione è stata posta anche sull’illuminazione.
Soluzioni più funzionali, come la barra con faretti inserita nella zona cucina o più di design, come la lampada Veli di Slamp, si fondono per creare un ambiente ricercato.