Cucina realizzata a Carnate
I nostri clienti si sono rivolti a noi per ristrutturare la loro cucina a Carnate, chiedendo un servizio chiavi in mano.
I lavori di ristrutturazione sono stati realizzati da una delle imprese con cui collaboriamo in base ai disegni della nuova cucina da noi forniti. Si è giocato sul contrasto tra il bianco lucido della cucina e il top in HPL con vasche sotto top dallo spessore importante.
Lo schienale tra basi e pensili è una boiserie formata da pannelli in laminato e vetro con illuminazione LED multicolor. È possibile scegliere il colore che più piace o lasciar scorrere la diversa sequenza luminosa.
La zona colonne sfrutta al 100% lo spazio grazie alla colonna dispensa angolare con anta scorrevole. La cucina è stata ulteriormente impreziosita grazie agli elettrodomestici professionali di GAGGENAU. La cappa di FALMEC nasconde dietro al suo vetro un televisore.
Ultima chicca della cucina: la porta scorrevole in vetro, che ha sostituito la tradizionale porta a battente in noce.
Il vetro satinato è stato decorato lasciando in trasparenza un albero stilizzato disegnato appositamente per il cliente. Un pezzo unico che aumenta la luminosità della cucina creando un quadro sulla parete.